• Img 001
  • img 002
  • img 003
  • img 004
  • img 005
  • img 006
  • img 007

MINI CROCIERE

 

  • Panarea e Stromboli by night

    Panarea e Stromboli by night

    Tratta Milazzo – Panarea – Stromboli - Milazzo
    Martedi** - Giovedì – Domenica

    Partenza da Milazzo
    Imbarco ore 11:45
    Partenza ore 12:00*
    * Dal 1° Settembre la partenza è anticipata alle ore 11:00.
    ** Da Giugno a Settembre

    Programma:
    Partenza da Oliveri e trasferimento verso Panarea con visita dal mare alla Baia di Calajunco e della spiaggetta di Zimmari. Sosta di circa due ore, al porto di S.Pietro; a scelta il passeggero potrà visitare il paesino, fare un bagno in mare, o pranzare in uno dei ristoranti del luogo facoltativo).
    Possibilità di raggiungere a piedi (in circa 45 minuti) o con i tipici taxi panaroti, il piccolo villaggio preistorico di Capo Milazzese, risalente al 1400 a.C. (facoltativo). Partenza da Panarea, circumnavigazione del mini arcipelago antistante l’isola e trasferimento a Stromboli. Sosta in mare di fronte al paesino di Ginostra, navigazione vicino alla costa dell’isola e sosta al porto di Stromboli Scari fino al tramonto. Imbarco e navigazione verso la Sciara del Fuoco per ammirare da mare le spettacolari eruzioni del vulcano attivo.

    Rientro a Milazzo fra le 22:00 e le 23:00 in funzione del tramonto.

  • Salina e tour di Lipari

    Salina e tour di Lipari

    Tratta Milazzo - tour Lipari – Salina - Milazzo.
    Lunedì.
    Partenza da Milazzo ore 8:30.

    Programma:
    Rotta verso Vulcano e Lipari. Partiti da Lipari si visiterà dal mare, la spiaggia bianca di pietra pomice (durante questa sosta si potrà fare un bagno in mare) Subito dopo sarà raggiunto il porto di Rinella (isola di Salina) dove è prevista una sosta per la visita del paesino e per il pranzo (facoltativo).

    Dopo pranzo rimbarco per effettuare la circumnavigazione completa di Salina con particolare attenzione alla Baia di Pollara, famosa location del film “Il Postino” di Massimo Troisi. Lasciata Pollara, si raggiungerà Santa Marina Salina per visitare il paesino. Prima del rientro sarà visitata dal mare, la costa sud occidentale dell’isola di Lipari con attenzione alla zona delle Grotticelle ed a quella mitologica dei Faraglioni, la grotta degli Angeli, dello scoglio della Mummia e quello di Papa Giovanni.

    L’ordine di visita dei posti può variare su indicazione del Comandante della nave.

    Rientro a Milazzo alle ore 18:30 ca.

  • Filicudi e Alicudi

    Filicudi e Alicudi

    Tratta Milazzo- Alicudi – Filicudi - Milazzo.

    Martedì. Partenza da Milazzo ore 8:00.

    Programma:
    Rotta verso Lipari e Vulcano. Partiti da Vulcano sarà effettuata la prima sosta a Filicudi Pecorini o in alternativa, bagno dalla barca (possibilità subordinata alle condizioni meteo marine). Trasferimento verso Alicudi porto e sosta per il pranzo (facoltativo). Nel primo pomeriggio, ritorno a Filicudi per effettuare la visita, dal mare, al bellissimo Scoglio della Canna, alla Grotta del Bue Marino e allo Scoglio Giafante. Circumnavigazione dell’isola di Filicudi e sosta in porto, per effettuare la visita del paesino e del piccolo villaggio preistorico di Punta Pecorini. L’ordine di visita dei posti può essere variato su indicazione del Comandante della nave.
    Rientro a Milazzo alle ore 19:30 circa

  • Lipari e Vulcano

    Lipari e Vulcano

    Tratta Milazzo – Lipari – Vulcano- Milazzo
    Tutti i giorni. Partenza da Milazzo.
    Imbarco ore 08:30.
    Partenza ore 09:00.

    Programma :
    Partiti da Milazzo, dopo aver costeggiato il promontorio di Capo Milazzo, si farà rotta per Lipari per la prima sosta, utile per visitare il centro storico, il parco archeologico e per fare shopping nei negozi della cittadina. Partiti da Lipari rotta verso l’isola di Vulcano; via mare sarà effettuato il tour della zona mitologica e di quella parte di costa dove si potranno ammirare i Faraglioni, lo scoglio di Papa Giovanni, la grotta degli Angeli e lo scoglio della Mummia. Continuando la navigazione, si visiterà la bellissima piscina di Venere, la Grotta del Cavallo e lo scoglio del Leone fino ad arrivare a Vulcano per la seconda sosta; qui i Passeggeri potranno scegliere di fare un bagno nelle acque termali, nella zona dei fanghi sulfurei, andare sulla splendida spiaggia delle Sabbie Nere o pranzare nei ristoranti dell'isola (facoltativo). Lasciata Vulcano e prima di dirigere la prora per Milazzo, si costeggerà l’incantevole Scoglio della Sirenetta.

    Rientro a Milazzo ore 17:45 circa.

  • Tour delle 4 Isole

    Tour delle 4 Isole

    Tratta Milazzo – Lipari – Panarea – Stromboli – Milazzo.
    Sabato solo nei mesi di Luglio e Agosto.
    Partenza ore 09:00.

    Programma :
    Rotta verso l'isola di Lipari . Lungo la rotta, il Passeggero potrà vedere dal mare la caratteristica morfologia dell'isola di Vulcano. Dopo circa un'ora di navigazione, arrivo e sbarco a Lipari (tempo libero). Nel primo pomeriggio, imbarco e partenza verso Panarea. Prima di raggiungere il porto di San Pietro a Panarea, sarà effettuato un tour dal mare per ammirare la baia di Calajunco, la spiaggetta di Zimmari e il promontorio di Capo Milazzese, importante per la presenza sulla sommità dei resti di un villaggio preistorico risalente al 1400 a.C. Approdo in porto e sosta di circa un'ora, utile per la visita del paese di San Pietro. Reimbarco e rotta verso Stromboli; durante la navigazione si passerà nei pressi delle mini arcipelago antistante l’isola di Panarea. Proseguendo, visita dal mare dell’abitato di Ginostra e dellla Sciara del Fuoco: la discesa naturale della lava che, uscendo dalle bocche eruttive del vulcano, raggiunge il mare. Al tramonto lasciata Stromboli, sarà effettuata una sosta di fronte alla Sciara per ammirare l’eruzione notturna del vulcano attivo.

    Rientro a Milazzo alle ore 22:30 circa.

  • Vulcani attivi

    Vulcani attivi

    Sabato, solo nei mesi di Luglio e Agosto.
    Partenza ore 09:00.

    Programma :
    Rotta verso l'sola di Vulcano. Il Passeggero a terra potrà visitare l’isola di Vulcano conosciuta per le sue spiagge di Sabbia Nera, per le pozze di Fanghi sulfurei, le Acque Termali... tutte create dal vulcano silente. Nel primo pomeriggio, imbarco e partenza. Sulla rotta verso l'isola di Panarea sarà effettuato un tour dal mare per ammirare la baia di Calajunco, la spiaggetta di Zimmari e il promontorio di Capo Milazzese, importante per la presenza sulla sommità dei resti di un villaggio preistorico risalente al 1400 a.C. Approdo in porto e sosta di circa 1ora, utile per la visita del paese di San Pietro. Reimbarco e rotta verso Stromboli; durante la navigazione si passerà nei pressi del mini arcipelago antistante l’isola di Panarea. Proseguendo, visita dal mare dell’abitato di Ginostra per poi approdare a Stromboli Scari. Al tramonto, imbarco per raggiungere la rada dalla quale si potrà ammirare dal mare, la Sciara del Fuoco la discesa naturale della lava che, uscendo dalle bocche eruttive del vulcano, raggiunge il mare. La sosta notturna in mare permetterà la visione delle spettacolari eruzioni del vulcano attivo.

    Rientro a Milazzo alle ore 22:45 circa.

  • Tour di Vulcano

    Tour di Vulcano

    Tratta Milazzo – Vulcano – Milazzo
    Domenica

    Partenza da Milazzo
    ore 9:00

    Programma :
    Dopo aver costeggiato il promontorio di Capo Milazzo, si farà rotta verso l’isola di Vulcano; via mare sarà effettuata la circumnavigazione completa di Vulcano per poter scoprire la zona Mitologica e ammirare i Faraglioni, lo scoglio di Papa Giovanni, la grotta degli Angeli e lo scoglio della Mummia. Inoltre si visiterà la piscina di Venere e la baia di fronte al piccolo borgo di Gelso, dove verrà fatta una sosta per il bagno in mare*. 
    Vulcano porto sarà raggiunto intorno alle ore 12:00. 
    Sbarcati, i Passeggeri avranno 5 ore da dedicare alla visita dell'isola. 
    Si consiglia: fare un bagno nelle acque termali e nei Fanghi sulfurei, andare sulla splendida spiaggia delle Sabbie Nere o scalare il cratere del vulcano, attivo ma silente.
    Imbarco alle ore 17.15. Lasciata Vulcano, prima di dirigere la prora verso Milazzo, si costeggerà l’incantevole Scoglio della Sirenetta.

    Rientro a Milazzo ore 17:30 circa

  • Vulcano full day

    Vulcano full day

    Tratta Milazzo-Vulcano-Milazzo
    Lunedì

    Partenza da Milazzo
    ore 8:00

    Programma:
    Partenza da Milazzo ore 8:00
    Dopo aver costeggiato il promontorio di Capo Milazzo, si farà rotta verso l’isola di Vulcano per raggiungere il porto dell'isola alle ore 9:15 circa.
    Sbarcati, i Passeggeri avranno 8 ore da dedicare alla visita dell'isola. Si consiglia: fare un bagno nelle Acque Termali e nei Fanghi sulfurei, andare sulla splendida spiaggia delle Sabbie Nere o scalare il cratere del vulcano, attivo ma silente.
    Imbarco alle ore 17.45 circa.
    Lasciata Vulcano, prima di dirigere la prora verso Milazzo, si costeggerà l’incantevole Scoglio della Sirenetta.

    Rientro a Milazzo ore 19:00 circa

 

OFFERTE SPECIALI

  • OFFERTA CAPODANNO 2018

    OFFERTA CAPODANNO 2018
    2 o 3 giorni


    valida per prenotazioni dal 17/11/17 al 30/12/17

    DETTAGLI

  • SPECIALE FINE ESTATE 2016

    SPECIALE FINE ESTATE 2016
    7 giorni e 6 notti per 2 persone


    valida per prenotazioni in date dal 29/08/16 al 30/09/16

    DETTAGLI

  • PROMO FACEBOOK

    PROMO FACEBOOK
    promo con notti variabili


    varie tipologie di camere
    offerte last minutes

    DETTAGLI

  • PONTE DELL'IMMACOLATA

    PONTE DELL'IMMACOLATA
    *******


    valida per prenotazioni dal 20/11/16 al 09/12/16

    DETTAGLI

ATTIVITÀ



bottone percorsi

bottone minicrociere

bottone escursioni

CONTATTACI